Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni

martedì, settembre 18, 2012 | | Bookmark and Share

Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni

Intel  SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni

Descrizione di Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni

SSD 330 SERIES 180GB 9.5MM

Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni recensioni da clienti

Recensione : Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni Anche per me è il primo SSD e quindi non ho paragone. Ma posso dire che funziona molto bene, facile da installare sia direttamente dal DVD di Windows 7 sia il trasloco da un harddisk già installato. Ho provato tutti e due le modalità e va benissimo.
La velocità è assolutamente soddisfacente. Nulla da dire.
Ho scaricato anche il software di INTEL per la manutenzione del disco e mi pare tutto molto curato.

Recensione : Intel SSDSC2CT180A3K5 Supporti di memorizzazione interni ordinato il 3 e arrivato oggi. ho provato a clonare il mio per avere la copia esatta ma ad un certo punto si blocca per non finire l'operazione. poco male sarà un problema del software di copia. allora decido di montarlo sul portatile compaq presario c750el e fare un' installazione da zero. win 7 si installa con velocità e dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti e la suite intel per ottimizzare gli ssd faccio un benchmark con as ssd e vedo che satura la banda della misera sata1.5 che mi ritrovo. quindi anche se al minimo delle sue possibilità è sempre molto veloce rispetto al vecchio hd seagate da 160gb. ora lo provo un po' di giorni e vedo come va.